Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Clickando il pulsante qui di seguito acconsenti all’uso dei cookie. 

BANNER ODONTOLINE 2.svgCome è noto, la maggior parte delle spese legate all'igiene ed alla cura dei denti e del cavo orale, sono di natura privatistica.

Talvolta la spesa odontoiatrica si sostanzia in interventi molto ampi ed onerosi, con costi significativi anche per chi appartiene alla così detta classe media.

Così abbiamo deciso di affrontare questa situazione tanto "cara" a molti italiani ponendoci come obbiettivo quello di delineare i confini entro cui far vivere una sanità integrativa odontoiatrica economicamente "sostenibile", di qualità, e vicina alle persone.

E' su questa falsariga che si pone la nostra attenzione per dare diffusione e sostegno a progetti di odontoiatria sociale, ovvero prestazioni odontoiatriche per persone "in difficoltà".

In questa sezione del sito, daremo risalto a quelle che sono le risposte che gli operatori assicurativi, mutualistici, fondi e casse, società service etc... immettono sul mercato.

Come è naturale che sia, quasi sempre è richiesta l'alea della prestazione al momento dell'adesione che pertanto deve intendersi e configurarsi come un atto di previdenza.

 

Come sono strutturati i piani...

 

 

Scegli ora il tuo prossimo piano...

 

> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

> COMPILA FORM DI PRE-ADESIONE

 

Odontoiatria sociale: il nostro impegno...

 

Ci piacciono molto le iniziative a favore di persone fragili.

Ci mettiamo tempo, entusiasmo, cooperazione, per testimoniare a chi ne ha bisogno, vicinanza e sostegno concreto. Siamo impegnati in varie iniziative sui territori, che coinvolgono associazionisocietà mutuemedici liberi professionistienti religiosi etc...

Se sei un medico che desidera maggiori informazioni, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per qualsiasi altra info, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..