Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Clickando il pulsante qui di seguito acconsenti all’uso dei cookie. 

La soluzione che hai sempre cercato, ora c'è!

 

TUTELA INFORTUNI

PIANO BASE

PIANO STANDARD

SINGLE

FAMIGLIA         3 PERSONE

SINGLE

FAMIGLIA         3 PERSONE

COSTO MENSILE

10,00

20,00

36,50

50,50

DETRAZIONE FISCALE ANNUA

22,80

45,60

83,22

79,50

GARANZIE

 

 

 

 

Decesso

50.000

100.000

100.000

Invalidita’ totale

45.000

150.000

150.000

Invalidita’ parziale

30.000

100.000

100.000

Diaria da ricovero

25

50

50

Diaria da gesso

25

50

50

Indennita’ per lussazione, commozione cerebrale, ustioni

x

1.000

x

Spese mediche con ricovero

x

2.500

x

Fisioterapia/riabilitazione

x

2.500

x

       
       

 

Aderire è semplice... bastano 4 click!

BANNER ODONTOLINE 2.svgCome è noto, la maggior parte delle spese legate all'igiene ed alla cura dei denti e del cavo orale, sono di natura privatistica.

Talvolta la spesa odontoiatrica si sostanzia in interventi molto ampi ed onerosi, con costi significativi anche per chi appartiene alla così detta classe media.

Così abbiamo deciso di affrontare questa situazione tanto "cara" a molti italiani ponendoci come obbiettivo quello di delineare i confini entro cui far vivere una sanità integrativa odontoiatrica economicamente "sostenibile", di qualità, e vicina alle persone.

E' su questa falsariga che si pone la nostra attenzione per dare diffusione e sostegno a progetti di odontoiatria sociale, ovvero prestazioni odontoiatriche per persone "in difficoltà".

In questa sezione del sito, daremo risalto a quelle che sono le risposte che gli operatori assicurativi, mutualistici, fondi e casse, società service etc... immettono sul mercato.

Come è naturale che sia, quasi sempre è richiesta l'alea della prestazione al momento dell'adesione che pertanto deve intendersi e configurarsi come un atto di previdenza.

 

Scegli il tuo prossimo piano...

 

 

 

 

 

 

NOVITA' - IL NETWORK DELLA SALUTE: ABBATTI I COSTI E RIDUCI I TEMPI DI ATTESA

 

Un servizio innovativo e utilissimo per poter risparmiare sui costi delle prestazioni ed accorciare i tempi di attesa!

Mynet.blue mette a disposizione 3 diverse soluzioni per le esigenze di singoli e famiglie che consentono di accedere ai network convenzionati con Blueassistance e ottenere sconti dal 25% al 70% sulla  media di mercato.

Puoi risolvere il problema del dentista, prenotare esami diagnostici e visite specialistiche ed accedere alle migliori cure fisioterapiche. E' sufficiente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per ricevere il codice che ti consente di registrarti autonamente su mynet.blue e ricevere la tua card di accesso ai network.

Le tariffe dei professionsiti e delle strutture convenzionate sono tutte pre-concordate: nessuna sorpresa, qualità, professionalità e rapidità.

Guarda il video per capire come funziona e poi mettiti in contatto con noi.

 

 

 

 >  CON MUTUAH...! PUOI ACCEDERE AL NETWORK AL COSTO DI 28 EURO ANNUI...
 [ 1 ]   CERCA QUI IL CENTRO CONVENZIONATO CHE PIU' TI INTERESSA 

 [ 2 ]   COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL  TUO CODICE DI AFFILIAZIONE PER USUFRUIRE DEI SERZIVI

 [ 3 ]   ACQUISTA SU MYNET.BLUE IL SERVIZIO PIU' ADATTO A TE
 

 

Puoi accedere a 3 diversi network

 

 

 

 

 

MUTUA PER PROFESSIONISTI

 

ProfessionistiQualunque sia la propria specializzazione, ogni professionista sa che la tutela dei propri bisogni passa anche dalla scelte effettuate.

Aderire alla cassa previdenziale riservata al proprio Ordine, non è sufficiente a garantirsi in maniera completa ed efficace: le casse stesse, infatti, propongono ai propri associati divrese soluzioni di integrazione. Qual è la soluzione migliore?

Dal nostro punto di vista il mutuo soccorso offre molte più garanzie e vantaggi rispetto allo scenario integrativo esistente: parliamo di sussidi per il rimborso spese mediche, visite e ticket, drtutela contro gli infortuni e il decesso, sostegno economico in caso di riduzione del fatturato.

Aderire ad una mutua comporta anche di vantaggi fiscali, non rescendibilità dei sussidi da parte della società di mutuo soccorso, di costi contenuti, di partecipazione democratica alle decisione che la mutua attua (1socio = 1 voto).

Segui il breve video informativo per saperne di più e scrivici.

 

 

 

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                      

Negli ultimi anni, il numero degli italiani che hanno dovuto rinunciare a curarsi è, purtroppo, crescente.

Tale fenomeno è causato da servizi sanitari che permangono ottimi da un punto di vista "qualitativo" ma insufficienti rispetto alla capacità di curare in tempi accettabili,  per via del  grande numeri di assistiti, si creano lunghe liste di attesa.  I nuovi protocolli sanitari, inoltre, prevedono tempi di ricovero sempre più "essenziali", lasciando a carico dei singoli l'assistenza e la riabilitazione .

Aderire ad una mutua, e all'assistenza sanitaria integrativa, significa garantirsi percorsi di diagnosi e cura dedicati di natura "privatistica", fiscalmente incentivati sino ad euro 250.

Significa potersi garantire tempi e modalità di ricovero adatte a sè, poter accedere a servizi di assistenza a breve e lungo termine, grarantirsi il rimborso di spese mediche, ticket, visite specialistiche, cure odontoiatriche.

Con il mutuo soccorso, inoltre, ci si può tutelare dalla perdita del lavoro, garantendosi un sussidio economico mensile, in modo da intergrare la perdita di entrate derivante.

Ti aiutiamo a scegliere la mutua ed il piano di tutela della salute  più adatto a te.

 

 

 

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                       

 

Le aziende che hanno a cuore il benessere dei propri dipendenti, possono ricorrere alla sanità integrativa e alle mutue come strumento di welfare aziendale, contribuendo così a migliorare la produttività e la qualità del prodotto aziendale .

Siamo in grado di offrire diverse tipologie di accordi aziendali, adesione a fondi, case mutualistiche e, laddove necessario, anche costruire soluzioni ad hoc.


Stipulare sussidi con una Società di Mutuo Soccorso comporta numerosi vantaggi per le aziende e per i dipendenti. 

 

 

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 La salute è un bene così importante che l'accesso alle cure deve essere a portata di tutti.

Ci rivolgiamo a tutte le Organizzazioni, Enti ed Associazioni  che riconoscono questo principio ed intendono favorire l'accesso alle cure di qualità e al welfare ai propri appartenenti.

E' facile, per chi fa parte di un'associazione, capire lo spirito del Mutuo Soccorso che si basa su valori simili a quelli associativi, non ha finalità di lucro  ed è orientato ai servizi ai propri soci.

Siamo in grado di costruire piani mutualistici su misura anche per realtà locali, in quanto collaboriamo con le migliori società di mutuo soccorso italiane.

Siamo in grado di soddisfare queste esigenze attraverso fondi sanitari, sussidi in convenzione, sussidi ad adesione libera e soluzioni costruite ad hoc, anche per piccole realtà.

 

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.